Solo a Empoli smaltire l'amianto costa sempre la metà
Rimozione Amianto Corridori è la ditta che si occupa dello smaltimento di eternit a Empoli e in tutta la provincia di Firenze.
Grazie alla pluriennale esperienza, il nostro team è in grado di eseguire analisi accurate per determinare il tipo di intervento più adeguato, preoccupandosi di fornire sempre tutta la documentazione necessaria e pieno supporto in ogni fase del processo.
In questa pagina trovate dettagli utili riguardanti la possibilità di ottenere detrazioni fiscali.
Detrazioni per interventi di ristrutturazione
Le detrazioni sono un’ottima opportunità di risparmio per chi vuole smaltire l’amianto.
L’Agenzia delle Entrate prevede la possibilità di detrazioni fiscali al 50% per diverse tipologie d’interventi di ristrutturazione sugli edifici, compresa la bonifica di strutture civili e industriali da sostanze dannose per la salute, quali amianto ed eternit.
Con la detrazione fiscale al 50% smaltire l'amianto costa la metà. Chi sostiene spese di 20 mila euro, infatti, potrà recuperare 10 mila euro in 10 quote annuali di pari importo fino al rientro completo di metà dell’investimento entro dieci anni.
Incentivi statali
Per molto tempo, l'amianto è stato uno dei materiali più utilizzati nell'edilizia civile e industriale, per questo è ancora così diffuso nel nostro Paese.
Considerando i rischi che l'esposizione può comportare, è importante assicurarsi che venga rimosso nella maniera più sicura ed efficace possibile. Con Rimozione Amianto Corridori, smaltire l'amianto è facile e costa la metà!
Al termine di ogni intervento, infatti, la ditta provvederà a fornire la relativa documentazione, indispensabile per richiedere gli incentivi statali: anche le spese effettuate per consulenze e perizie tecniche rientrano tra le spese utili per ottenere l’incentivo.
Per richiedere un preventivo gratuito, compilate l'apposito modulo che trovate nella pagina dei contatti.
Compilate il modulo per richiedere un preventivo
*Campi obbligatori
contattaci
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento